CASE HISTORY
Fedimecc
Utensili per l’Edilizia
![Fedimecc utilizza Categora](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/group-2-attrezzi.jpg)
Fedimecc, marchio di qualità degli utensili per l’edilizia, ha scelto di automatizzare l’impaginazione dei suoi cataloghi con oltre 3mila prodotti.
Uno sguardo al futuro, quello dell’azienda, e una storia che parte dal 1960.
Fedimecc ha scelto l’Impaginazione automatica di cataloghi con il nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Questo permette la gestione e la categorizzazione dei prodotti in un unico punto.
La generazione del catalogo – oltre 3 mila i prodotti presenti – è automatizzata grazie allo script di inDesign.
![Fedimecc utilizza Categora](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/fedimecc-catalogo-sito-1.jpg)
![Fedimecc utilizza Categora](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/fedimecc-catalogo-sito-1.jpg)
Fedimecc ha scelto l’Impaginazione automatica di cataloghi con il nostro PIM (Product Information Management) Categora.
Questo permette la gestione e la categorizzazione dei prodotti in un unico punto.
La generazione del catalogo – oltre 3 mila i prodotti presenti – è automatizzata grazie allo script di inDesign.
![Fedimecc utilizza Categora](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/catalogo-fedimecc-ok.jpg)
Categora alimenta anche il portale aziendale che funge sia da catalogo digitale che da E-commerce B2B.
Il risultato è una piattaforma di multichannel marketing con una proposta commerciale uniforme su più canali di comunicazione: questo permette di ampliare le proprie possibilità di vendita e di creare una perfetta user experience.
![Fedimecc utilizza Categora](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/catalogo-fedimecc-ok.jpg)
Categora alimenta anche il portale aziendale che funge sia da catalogo digitale che da E-commerce B2B.
Il risultato è una piattaforma di multichannel marketing con una proposta commerciale uniforme su più canali di comunicazione: questo permette di ampliare le proprie possibilità di vendita e di creare una perfetta user experience.
Centralizzazione dei dati, risparmio di tempo e costi
Grazie all’impaginatore automatico di Categora l’azienda risparmia soldi (85% di costi in meno rispetto all’impaginazione manuale), risparmia tempo (-60% di tempo impiegato), azzera la possibilità di errore e centralizza ogni informazione, sempre aggiornata, in un unico sistema.
![scheda-prodotto-fFedimecc utilizza Categoraedimecc](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/scheda-prodotto-fedimecc.jpg)
![scheda-prodotto-fFedimecc utilizza Categoraedimecc](https://www.categora.it/wp-content/uploads/2020/06/scheda-prodotto-fedimecc.jpg)
Centralizzazione dei dati, risparmio di tempo e costi
Grazie all’impaginatore automatico di Categora l’azienda risparmia soldi (85% di costi in meno rispetto all’impaginazione manuale), risparmia tempo (-60% di tempo impiegato), azzera la possibilità di errore e centralizza ogni informazione, sempre aggiornata, in un unico sistema.
Altre esperienze dal mondo Categora
CUSTOMERS