Indispensabile per l’ufficio marketing

Flessibilità, controllo, sicurezza dati.

Categora è uno strumento in grado di gestire e organizzare in modo centralizzato tutte le informazioni dei prodotti, in un unico punto. Semplifica l’organizzazione e il controllo delle informazioni sul prodotto e la loro fruizione. Abbatte tempi e costi di gestione.

Il prodotto è al centro

A chi è rivolto Categora?

Marketers
Possono offrire un’esperienza di prodotto omni-channel, coerente ed esclusiva.
Sales Force
La Forza Vendita ha la possibilità di rafforzare i rapporti con i fornitori: le info sono chiare, complete e sempre corrette, requisito chiave per qualsiasi progetto di vendita.
Ecommerce Managers
E’ fondamentale l’impatto che hanno la qualità e la gestione centralizzata dei dati di prodotto sulle vendite online.
Team Data Governance
Il Team ha tutte le info legate al prodotto sotto controllo, flussi di gestione documentale efficienti.

Quali dati vengono utilizzati?

Dati tecnici
Schede tecniche, specifiche, misure, dimensioni, informazioni base etc.
Dati di utilizzo
Istruzioni, descrizioni, guide, dove utilizzarli, impostazioni etc.
Dati emotivi
Profili aziendali, storytelling, descrizioni, cataloghi prodotto, presentazioni etc.
Media
Immagini, gallerie fotografiche, album, video, audio, PDF, Excel etc.